Lindstrom - Breakfast in Heaven (feedelity 010/011)
Approfitto di quest'ultimo acquisto per dare spazio a Lindstrom (come se aspettasse me) e a diverse info che riguardano lui e altri artisti e label congiunti.
Si chiama Breakfast in Heaven, l'ultimo singolo "lindstromiano" uscito a fine estate, che propone proprio tutti i punti di forza del produttore norvegese: beat incalzante e atmosfere dilatatissime per un (altro) tripping senza ritorno.. ricorda quella I feel space che smarrì nel cosmo milgiaia e migliaia di slo dancers..
B- side da menzionare è il cupo delirio di Blast of Loser, altra faccia appunto dell'eclettismo firmato Hans Peter Lindstrom.
Il 12" ha avuto anche un fratello "minore": è infatti uscito un ep contenente i remix del singolo, curati da Diskjokke e da Alexis Georgopoulos, californiano membro fondatore dei Tussle, e oggi impegnato a dare il la alla sua carriera solista sotto lo pseudonimo di ARP, il cui primo album vedrà luce entro l'anno per Smalltown Supersound.Preview del singolo e dei remix sul myspace dell'etichetta Feedelity

No comments:
Post a Comment