BAR ITALIA RE-OPENS
BAR ITALIA RE-OPENS
Arrieccoci!
Dopo il super svarione estivo in cui Albibello si è fatto 3 settimane di mare senza mai vedere la spiaggia e io ho direttamente saltato le ferie per comprare una tonnellata di vinili, vecchi e nuovi (anche se non mi sento molto furbo a proclamare 'sta cosa..) eccoci di nuovo al nostro bar preferito dove gli spetteguless sulla nuova stagione modenese circolano.. anzi PROLIFERANO!
Premettendo che tutto quello che avete sentito in giro è vero (anche se dichiarava l'esatto contrario di quello che avevate sentito due secondi prima) vi esorto a radunarvi un pò intorno al bancone e mentre il nostro Albi Bello ci prepara due lampadine di bianco e un mojto io vi spiffero cosa accadrà nei prossimi mesi:
innanzitutto bar italia sarà il bulletin officiale della stagione quindi tutti i programmi, i gossip e le esclusive legate al collettivo yess! , al vox club e a pizzico records li potete trovare qui aggiornati al meglio delle nostre possibilità (sarà abbastanza? Ci si auspica..).
In secundis, come si diceva, si preannuncia per quest'inverno una caterva di eventi, tra live, residenze e quant'altro: come avrete potuto notare dal myspace di yess! e vox club (dateci un occhiata) la programmazione live che accompagnerà la prima parte della stagione al venerdì del vox non è affatto male, si parla di nientepopodimeno che justice, blonde redhaed, the go! team, roisin murphy (moloko) ed altre leccornie che ci preoccuperemo di divulgare non appena confermate, senza contare i super guest che abbiamo in programma per la nostra saletta io e il mio amico Bello eh eh eh (ghigno malefico...).
In più, dopo l'adulante e mistificatore successo estivo, il progetto yess! si allargherà di brutto, occupando non una sala ma ben due al piano superiore dello storico locale nonatolano.
La prima sarà dedicata alle sonorità più indie-rockegganti, passando dalla Svezia al brit di Londra e alle nuove tendenze newyorkesi legate alla meravigliosa wave degli '80.
La seconda sala sarà un vero e proprio laboratorio intento a partorire autentiche diavolerie in 4/4, dalle nuove tendenze new disco, al punk funk più sfatto, dai beats trascinati della slo motion alle robe francesi più caustiche senza dimenticarci di una buona dose di electrona come piace a noi.
Insomma ragazzi lasciatemelo dire, anche se sembra uno slogan alla " bim bum bam "... NE VEDREMO DELLE BELLE!!
Beh... non vi sembra abbastanza???? ....Brutti schifosi... me volete da rovinà!
Allora ci aggiungo un sabato pomeriggio al mese nello shop più stiloso della provincia PAUL'S BOUTIQUE!!!
Avete capito bene signò, a partire da sabato 13 ottobre YESS!, BAR ITALIA & PIZZICO RECORDS verranno ospitati da Nicola e Daniele in via Don Masello 4 a Baggiovara per un party pomeridiano mensile che come direbbe un nostro amico napoletano... sarà na rob' verament' eschlusiv'!!
Ma su questo vi rimando al flyer/newsletter dedicato di imminente progettazione, vero Albi??
Per quanto riguarda la nostra amata etichetta discografica PIZZICO che dire? Quest'estate è finita ben undicesima nella chart disco di Juno con la relaease di Enzo Ponzio - my 80's funk (traduzione: ha letteralmente spaccato!) ergo stiamo già lavorando ad altre emozionanti produzioni con l'aiuto del Morphing studio di Bologna e del paziente Chris Santini che salutiamo! Ciao Grisse! (aò...manco fossimo alla tivvù!)
Una piccola preview pizzicorella : nuovo mio singolo + Enzo Ponzio Remix, che dovrebbe uscire per metà ottobre, in vista dell'apertura voxiana... ragazzi state sintonizzati chevvelodicoaffare!!
Spero di essere stato accogliente più che mai e di avervi fatto già salire un pò di acquolina.. a me più che fame è venuta sete.. Jonny please portami una bella birra freZka FreZka.. anzi.....GHIACCIATA!
A prestissimo con nuovi aggiornamenti sul bar dei tossici per eccellenza.. ;)


No comments:
Post a Comment